Italiano English
fidarsi è bene …. Fiducia è meglio

Ottimo stato – Ingresso città, balconi con visuale aperta

69.000 €
90 m2
1 Bagni
Codice
A61
Città
Acireale
Categoria
3 locali
Locali
3
Mq Balcone
8
Classe energetica
G
Stato Immobile
Buono
Posizione
Centro
Lati Liberi
2
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Ascensore, Lavanderia
(A61) All’ingresso di Acireale, provenendo da Catania/Aci Castello, in strada privata e senza sbocco che si diparte da via Delle Terme, proponiamo appartamento in buono stato, inserito in piccolo condominio tranquillo e servito da ascensore.

L’immobile, posto al secondo piano, si estende su una superficie di circa 90 mq ed è composto da:

ingresso su ampio e luminoso salone, due camere da letto, bagno, cucina living, due balconi, potenzialmente con piccole modifiche possibile organizzare l'abitazione con tre camere da letto, bagni e living cucina;

Punto di forza dell’abitazione è la visuale completamente aperta, priva di dirimpettai su entrambi i balconi. Uno di essi gode di esposizione sud, con affaccio su area di fabbricati più bassi (commerciali ed ex artigianali), garantendo luce naturale, aria e privacy.

La posizione è strategica, ideale per chi desidera un accesso rapido alla città con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, senza rinunciare alla tranquillità.

Prezzo Proposto ottimo: € 69.000
Soluzione molto interessante anche in ottica investimento, per rapporto qualità/prezzo, luminosità e posizione.
(codice A61)

Mappa

via A. Volta , Acireale (CT)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference